1Password, il password manager giunge alla versione 7 e si rinnova in tanti aspetti

Il popolare password manager 1Password ha finalmente ottenuto un nuovo update, che lo porta alla versione 7 (disponibile inizialmente per macOS e Windows, ora anche su piattaforma Android). Le novità in arrivo non sono da sottovalutare, e spaziano da una GUI con più comandi rapidi, una nuova barra di navigazione e un menu a comparsa per selezionare i diversi Vault in cui l’utente può memorizzare le proprie password.

1Password versione 7: tutte le novità

Articoli simili

Dal punto di vista puramente funzionale, 1Password aggiunge finalmente un nuovo generatore automatico di password robuste e sicure, assieme ad un tool che identifica le credenziali eccessivamente deboli per l’utente.

Più che utile, infine, la feature integrata che ci avvertirà rapidamente dell’eventuale furto di password dai database dei siti frequentati; mentre la versione Android si arricchisce di un tool esclusivo per il caricamento di file, l’autocompletamento del testo per alcuni motori di ricerca (Brave e DuckDuckGo in primis).

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy