iPhone 9 sensori più potenti oltre i 12 megapixel

0

L’ iPhone 9 sembra già prendere forma presso i laboratori della casa Apple. Per quanto riguarda la presentazione di iPhone 8 e dei modelli 7S manca pochissimo, quindi è normale attendere già i primi progetti per i nuovi dispositivi del 2018. Uno dei progetti su cuoi si sta lavorando per il futuro anno riguarderà la qualità fotografica. Sembrerebbe che l’azienda in merito ai 12 megapixel non basterebbero più a soddisfare le loro esigenze.

iPhone 9, i 12 megapixel non bastano più

Da diversi anni le fotocamere da 12 megapixel sono uno standard classico per Apple. Ma per motivazioni ancora non svelate, l’azienda ha palesemente manifestato il desiderio di eseguire un upgrade per iPhone 9. La fotocamera dovrebbe avere una risoluzione maggiore dei rinomati 12 megapixel. Sembra che la cosa desti qualche preoccupazione come si sa su uno smartphone non c’è molto spazio per incrementare le dimensioni del sensore. Inserire tanti megapixel su un sensore molto piccolo come si sa la qualità dell’immagine subirà un riduzione invece di migliorarla.

iPhone 9 sensori di qualità

La grande mela comunque sa benissimo ciò che fa e a cosa sta puntando e se ha come obbiettivo quello di aumentare i megapixel un buon motivo ci sarà. Tra i vari candidati sembra che ci sia Largan Precision. L’azienda ha infatti ha tutte le carte in regola per realizzare degli ottimi sensori. Al momento è troppo presto , quindi non sapremo se si aggiudicherà “l’appalto”, rimaniamo concentrati su iPhone 8 che è alle porte.

Entra sul canale Telegram !