iOS 11 vi avviserà quando sarà necessario sostituire la batteria dell’iPhone

0

Apple qualche tempo fa aveva annunciato un programma di sostituzione gratuita della batteria per alcuni smartphone coinvolti e, poco dopo, il problema sembra essere stato risolto.Questi episodi hanno fatto in modo che gli utenti si domandasse quanto tempo possa durare la batteria dei propri dispositivi.

iOS 11 batteria da sostituire

Proprio per questo motivo Apple ha introdotto all’interno del nuovo iOS 11 un’allarme per la batteria in modo tale da avvisare l’utente quando è arrivato il momento per la sostituzione. Per visualizzare questa nuova funzione sarà necessario andare sulle Impostazioni di sistema, nei dettagli della Batteria dove sarà visibile l’avvertenza “Potrebbe essere necessario cambiare la batteria del tuo iPhone” nel caso in cui questa debba essere sostituita. La descrizione ufficiale sul sito di supporto Apple, una funzione decisamente utile per gli utenti che notano comportamenti strani sulla durata della batteria dei propri iPhone.

iOS 11 a breve il suo lancio

Ricordiamo agli utenti che, oltre questa nuova funzione, con il nuovo aggiornamento a iOS 11 che sarà rilasciato nei prossimi giorni arriveranno tante nuove funzioni.

Entra sul canale Telegram !