I 5 giocatori più odiati su Clash Royale

Oltre il match making delirante, oltre le dinamiche che non ti permettono un solo errore e oltre un sistema di assegnazione dei trofei che penalizza o gratifica in maniera randomica, Clash Royale riesce a farci saltare i nervi anche a causa di avversari con comportamenti al limite della sanità mentale.

Ecco le 5 tipologie di giocatore più odiate (secondo il sottoscritto) su Clash Royale.

5) Il chiacchierone. Sappiamo che l’app ti mette a disposizione una piccola chat interattiva con frasi pre impostate e qualche emoticon: ebbene, il nostro amico chiacchierone non fa altro che spammare faccine e frasi senza una connessione logica con quanto accade sul campo di battaglia. A volte ciò è da ascriversi all’età del soggetto in questione, altre volte invece siamo veramente di fronte a un imbecille e allora poveri noi.

4) L’educato. Si tratta di un caso particolare e a volte particolarmente fastidioso del chiacchierone. Si complimenta con voi per ogni bella mossa, ringrazia di continuo e se la ride sia che vinca sia che perda. Un comportamento quasi aberrante che fa saltare i nervi ai più.

3) Lo skillato. Carte potenziate, livello di giocatore a volte insolitamente basso e una buona tecnica. Se lo incontrate siete spacciati perché vi butterà giù le torri senza che abbiate nemmeno capito quello che è successo: combo perfette e carte inarrestabili. Ve ne accorgete dalle prime fasi di gioco se avete beccato uno skillato e il meglio che potete fare è restare calmi.

2) Il fortunello. Questa tipologia di giocatore capita di incontrarla spessissimo. Sbaglia sistematicamente la posizione di tutte le carte e gioca totalmente a caso ma riesce comunque a farvi dei danni considerevoli e, in alcuni casi, se sbagliate una mossa magari vince la partita perché la sua torre rimane con 1 solo punto vita.

1) Lo spammer. Gli spam deck sono tra i più diffusi nelle arene più basse perché permettono con il minimo sforzo strategico di innervosire e quindi battere l’avversario. Capanne di goblin, Caserme di Barbari e Tombe di scheletri come se piovesse e non appena entrate nell’ultimo minuto, stremati da una difesa arcigna e già speranzosi in un pareggio, lo spammer vi piazzerà lì un gigante di livello 6 o un domatore di livello 5 e la torre andrà giù in pochi colpi.

Queste che vi ho appena descritto sono le tipologie di giocatori che più mi hanno fatto innervosire su Clash Royale. Quali sono le vostre?

Entra sul canale Telegram !

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.