Acer Aspire GX-281, nuovo PC gaming con il potente AMD Ryzen 5

0

Il parco offerte Acer dedicate al mondo dei PC appositamente studiati per il videogaming si arricchisce di nuovo hardware in grado di premere l’acceleratore ancora più a fondo rispetto ai desktop della serie GX, grazie al potente chipset AMD Ryzen 5, recentemente annunciato dalla chipmaker statunitense. Stiamo parlando di
Acer Aspire GX-281, tower PC munito inoltre di scheda video firmata Nvidia, VR ready e altamente performante.

Acer Aspire GX-281: il tower PC per il gaming dalle alte aspettative

L’ultimo esponente della linea GX è dotato di HDD da 1 terabyte e 8 GB di RAM, una GPU Geforce GTX 1050 e un look imponente ma classico nella storica serie di PC desktop da gioco. Nonostante diversi utenti preferiscano ormai puntare sulla flessibilità dei gaming notebook per sperimentare possibilità multimediali di fascia alta, i desktop incarnano ancora la soluzione più facilmente personalizzabile ed espandibile. I LED presenti sul telaio anteriore dona inoltre a GX-281 un aspetto particolarmente imponente ed aggressivo, dal momento che la controparte “look” non è sottovalutata nell’ambito gaming.

Acer, la linea GX si arricchisce di un nuovo PC VR ready

Non mancano le porte USB Type C e 3.0, jack microfono e auricolari. A fare la differenza sarà il quad-core AMD Ryzen 5 1400, una CPU a 3,20 GHz pronta a compiere piccoli “miracoli” nel mondo del gaming, grazie inoltre ai 2 GB di memoria GDDR5 dedicata per la scheda GTX di Nvidia in dotazione.

Entra sul canale Telegram !