Acer Chromebook 11 C771, il notebook rugged per tutti gli utenti di livello base

Acer Chromebook 11 C771 è un notebook rugged estremamente robusto e adatto ad un’utenza che inizia ad interfacciarsi con il sistema operativo cloud-based Chrome OS, creato da Google in modo da trasportare online gran parte dell’attività dell’utente riducendo la necessità di spazio storage in locale. Il nuovo Chromebook è concepito in diversi modelli (Intel Celeron 3855U per chi non ha esigenze multitasking, ma anche con Intel Core i3/i4 di sesta generazione a bordo), e permette di tollerare cadute da oltre 120 cm d’altezza così come le infiltrazioni di liquido da tastiera, rendendolo il “partner”perfetto per chi vuole avere un notebook sempre con sé.

Acer Chromebook 11 C771: Chrome OS sempre aggiornato

Articoli simili

Chrome OS è il fulcro vitale del nuovo Chromebook Acer, e permette di svolgere su cloud una moltitudine di operazioni ed app con quanta più sicurezza possibile. Il nuovo laptop rugged è ovviamente concepito per chi ama navigare e svolgere operazioni di livello base (le specifiche hardware sono d’altronde limitate a 4 GB RAM e 32 di storage flash eMMC), con qualche opportunità in più per gli utenti che attenderanno Settembre per ottenere le versioni dotate di Core i3 o i5.

Acer Chromebook 11: connettività di livello base più che valida

Il nuovo Chromebook mostra una connettività fisica di buon livello per un notebook di livello base: porta HDMI per connessione con smart TV, uscite USB 3.0 e connettività USB Type-C per ricarica rapida: una dotazione che si associa all’ottimo WiFi 802.11a/b/g/n/ac dual band: Chromebook 11 non deluderà le aspettative degli utenti che si approcciano per la prima volta a Chrome OS.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.