Acer Chromebook Spin 13 e 15 in arrivo: le nuove soluzioni notebook per Chrome OS

Acer ha recentemente ufficializzato due dei più recenti notebook dedicati alla linea Spin, costituita da Chromebook ancora più versatili, trasportabili e funzionali rispetto alla classica linea di portatili con Chrome OS del brand. Si tratta di Chromebook Spin 13 e 15, dotati di specifiche hardware in linea con la fascia low-end, tuttavia particolarmente comoda per chi utilizza un sistema operativo non eccessivamente ‘assetato’ di risorse quale Chrome.

Acer Chromebook Spin 13 e 15: i dettagli

Articoli simili

Partendo da Spin 15, si tratta di un device 15.6 pollici IPS LCD e risoluzione FHD, protetto da Gorilla Glass 4 e disponibile in versioni multiple con Penium N4200, Celeron N3450 e Celeron N3350. Allo stesso modo, sono offerte diverse configurazioni RAM (4/8/16 GB) e memorie, né SSD né HDD; bensì eMMC preventivametne integrate a bordo della motherboard da 32 o 64 GB.

Spin 13 è invece un notebook 13.5 pollici con display ruotabile a 360° come il ‘fratello maggiore’, e consente di disegnare su schermo con la stylus in dotazione. Anche in questo caso, abbiamo a disposizione più configurazioni (Core i5, i3, Pentium, Celeron) e moduli di memoria (4/8/16 GB RAM, 128 GB eMMC storage) differenti per ogni uso.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.