Acer Chromebox CX13, la nuova soluzione desktop per chi utilizza Chrome OS

Nonostante le continue voci che davano le soluzioni desktop incentrate su Chrome OS per spacciate, Acer si dimostra pronta a contraddire gli scettici con il nuovo Chromebox CX13, nuovo PC disponibile in ben 4 diverse varianti, destinate agli utenti entry-level (CX13 con Celeron) così come ai più esperti e creativi (CX13 con Core i7).

Articoli simili

Acer Chromebox CX 13: specifiche tecniche

Il nuovo Chromebox si presenta con questa configurazione base: Intel Celeron 2865U (sono disponibili tuttavia CPU Core i3 di settima generazione, Core i5 e i7), RAM 4 GB DDR4 (non manca l’opzione 16 GB con Core i7), una connettività curata da porta HDMI, reader per microSD, 3 USB 3.0, 2 USB 2.0 e una USB-C 3.0.

Tra gli accessori, non manca un kit per il montaggio VESA del display, uno stand verticale e un’antenna wireless: quanto basta per avere a disposizione una soluzione desktop Chrome OS alla portata di tutti, sia per chi è ormai avvezzo ai set top box, che per i neofiti.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy