Acer Iconia One 8 2018: il tablet low-budget Android rivela le sue specifiche tecniche

Acer non manca mai di proporre novità all’annuale Mobile World Congress, perciò è molto probabile che anche quest’anno ci troveremo di fronte a nuovi tablet low-budget della serie Iconia, abbastanza rinomata tra gli utenti entry-level senza esigenze particolari a livello di performance e hardware.

Il nuovo device annunciato alla MWC 2018 potrebbe proprio essere Acer Iconia One 8 2018, riedizione lievemente migliorata di un tablet 8 pollici dalle buone performance basilari. Le specifiche, d’altronde, sono già trapelate: ad una risoluzione 1280 x 800, valida per la classica navigazione sul web e l’uso di app non eccessivamente pretenziose dal punto di vista della grafica, si accompagnano una batteria generosa e un chipset interessante per un entry-level.

Articoli simili

Acer Iconia One 8 2018: specifiche rivelate

Il processore in questione è un MediaTek MT6781A, quad-core da 1.3 GHz abbinato ad 1 GB RAM e 16 GB flash storage. Performance quindi molto “basic”, unite ad un accumulatore da 4500 mAh più che sufficiente per un uso quotidiano leggero e connettività GPS inclusa. Il dispositivo debutterà probabilmente entro l’estate, e sarà utile in particolare agli utenti Android che cercano semplicemente un tablet dalle capacità di un e-reader multimediale budget friendly.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.