Acer Leap Wear, nuova gamma di smartwatch in arrivo

0

Acer torna alla ribalta nel mondo dei wearables, preparandosi al lancio di una nuova gamma di smartwatch per tecnofili attivi: Acer Leap Wear.

Il design del nuovo wearable del brand taiwanese, secondo i primi render, è molto essenziale e dedicato ad un’utenza che desidera un dispositivo rugged e funzionale al tempo stesso. I primi dati hardware a disposizione mostrano inoltre la presenza di un display 1,6 pollici e una dotazione di sensori biometrici rivolti a coloro che vogliono monitorare le proprie condizioni di fitness.

Acer Leap Wear permette infatti un rapido check-up da polso per frequenza cardiaca, resistenza agli sforzi, qualità complessiva dell’allenamento ed esposizione del corpo ai raggi UV, i classici parametri di cui si ricerca la quantificazione su smartwatch.

Leap Wear sarà compatibile con smartphone iOS e Android per un veloce pairing, così come l’app ufficiale Liquid Leap fornita da Acer per catalogare e analizzare i risultati ottenuti sul campo: attenderemo ulteriori news entro l’estate prima del lancio ufficiale in USA previsto per Luglio.

Entra sul canale Telegram !