Acer Nitro 5, la nuova gamma di laptop Windows 10 dalle alte prestazioni

Acer rinnova la sua già ampia gamma di notebook Windows 10 ad ampie prestazioni, concepiti per il casual gaming e l’uso di applicazioni di fascia alta, inaugurando la linea Acer Nitro 5, solida nei materiali e altamente performante grazie alle CPU AMD A o alle Intel Kaby Lake di settima generazione.

Acer Nitro 5, laptop Windows 10 high-end per gamer e non

Articoli simili

Muniti di un sistema di cooling adatto a qualsiasi tipo di elaborazione ad alto livello, i due modelli di Acer Nitro 5 finora presentati sono disponibili in due varianti Intel e AMD, con GPU GeForce 1050Ti e Radeon RX550 rispettivamente. I laptop fanno uso di SSD 512 GB per lo storage e la loro memoria può toccare vertici di 32 GB, configurandosi quindi come dispositivi perfetti per il design e il videogaming di alto livello.

Acer amplia il mondo notebook Windows 10 con due nuovi esponenti di fascia alta

I due nuovi Nitro 5 incorporano inoltre tecnologia per l’enhancement audio capaci di restituire un sound più coinvolgente, che si tratti di riproduzione di brani con o senza auricolari: certamente incarnano una buona alternativa alla serie ROG della rivale Asus, più focalizzata sul gaming, agli utenti Windows che si destreggiano tra diverse attività a bordo del proprio notebook.

Entra sul canale Telegram !