Acer Predator x27, nuovo monitor per gamer high-end in arrivo

Acer Predator x27 è un nuovo monitor per gamer con specifiche di alta fascia in grado di sorprendere pressoché qualsiasi videogiocatore moderno. Si tratta di un pannello 27 pollici 4K, con angolo visuale 178° e HDR 10 bit in grado di raggiungere vertici di luminosità fino a ben 1000 nit, munito inoltre di quel famigerato refresh a 120 Hz oltretutto da overclockare fino a 144.

Acer Predator x27: 4K e G Sync per tutti

Articoli simili

Completano la dotazione del monitor paraluce laterali per un focus più avanzato, una copertura al 99% dell’intero spettro cromatico Adobe RGB e la tecnologia, ormai rinomata nel mondo del gaming, Nvidia G-Sync.

La connettività del nuovo Predator è inoltre completa più che mai, grazie a 4 uscite USB 3.0 type A, una HDMI 2.0 e una DisplayPort 1.4; ciò significa che possiamo destinare lo schermo ad una quantità particolarmente variegata di funzioni, dallo streaming video allo scopo per cui è stato creato, ovvero il gaming frenetico e di altissima qualità.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy