Adobe Lightroom, arrivano nuove funzioni di editing per immagini splendenti

Adobe Lightroom è una delle realtà dell’editing fotografico su smartphone più riconosciuta tra gli utenti, che permette di integrare effetti grafici e migliorie in termini di contrasto, illuminazione e correzione di alto livello. L’app si prepara ad aggiornamenti interessanti, sia su Android che iOS, che ci permettono di aumentare ulteriormente la qualità dei singoli scatti.

Lightroom si rinnova introducendo innanzitutto nuove shortcut per chi utilizza Android 7.0 Nougat: ora è più facile lanciare l’app direttamente con i pre-set più utilizzati semplicemente con una pressione prolungata sulla sua icona. In questo modo, l’editor verrà lanciato all’istante e già pronto a mostrarci le funzioni che utilizziamo più spesso.

Articoli simili

Adobe Lightroom per Android e iOS si rinnova: le nuove feature

Sono stati aggiunti inoltre strumenti per la creazione di watermark, effetti HDR più brillanti, un capturing dei contrasti più efficace e soprattutto i bug che impedivano l’importazione di immagini su smartphone Huawei non affliggono più Adobe Lightroom.

L’app implementa infine alcune delle funzioni di Adobe Sensei, l’intelligenza artificiale del brand americano capace di creare scatti più stabili e brillanti in Auto Mode: un rinnovamento da non sottovalutare, che porta Lightroom ad essere “lo stato dell’arte” per le app di photoediting su smartphone.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.