Adobe Photoshop Express per Android aggiunge nuove funzioni di correzione prospettiva

Adobe Photoshop Express, uno dei tool di grafica di alto livello più apprezzati dagli utenti Android, è pronto al rollout di nuove funzioni di correzione prospettiva e aggiustamento delle tonalità dei colori dell’immagine, feature che di certo faranno comodo a chi utilizza il software a certi livelli, ben oltre il semplice ritocco di qualche immagine da postare sui social.

Adobe Photoshop Express: nuove funzioni in arrivo

Articoli simili

Con un semplice tap, ora possiamo riaggiustare la prospettiva di alcune immagini scattate in maniera distorta, ripristinando l’equilibrio dell’immagine e rendendola più naturale. Adobe ha aggiunto inoltre un tool per l’effetto Vignetta, che permette di filtrare i colori delle immagini di cui abbiamo effettuato il cropping in modo da evocare giochi di colore molto suggestivi, tra cui il “filtro nostalgia”.

Anche la Galleria Immagini è diventata più smart: ora è possibile condividere immagini multiple con un tap, rendendo più facile l’opera di ricerca e sharing delle fotografie presenti sulla memoria del nostro smartphone.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy