Airmash, il nuovo battle game in HTML 5 supportato perfettamente anche dagli smartphone

Da qualche tempo sono emersi nel mondo Android i primi smartphone ideati puramente per il gaming, tra cui Razer Phone, ed i videogiochi mobile stessi stanno diventando sempre più complessi e interattivi, grazie al debutto della Realtà Aumentata e gameplay entusiasmanti tra cui quello di Ingress.

Al di là delle pure e semplici app, tuttavia, esistono titoli completamente giocabili su smartphone direttamente da browser, una novità non indifferente considerando le difficoltà di diversi dispositivi di fascia media o bassa nel renderizzare il gioco web-based come dovrebbe: Airmash, di Five Sigma, è certamente tra questi.

Airmash, gioco web-based compatibile con HTML 5

Articoli simili

Airmash, come si può dedurre dal titolo, è un gioco capace di portarci al centro di un’intensa battaglia aerea, da utilizzare in fullscreen tramite i controlli touch perfettamente responsivi. L’implementazione tramite HTML 5 è inoltre molto fluida, dando l’impressione di giocare direttamente da un’app anziché il nostro browser.

Airmash ci permette di competere anche con altri gamer online, ottenendo punti sconfiggendoli durante peripezie acrobatiche a bordo del nostro velivolo (potremo scegliere tra Predator, Goliath; prowler e Tornado). Ognuno di essi avrà specifiche particolari di manovrabilità, arsenale a disposizione e velocità, che potremo modificare diventando più esperti.

Potremo scegliere inoltre diverse modalità di gioco, tra cui quella standard, in cui dovremo rispondere al fuoco nemico fino ad arrivare all’ultimo scenario, oppure una “battle royale” in cui l’ultimo sopravvivente sarà il solo vincitore: coordinazione, riflessi e velocità sono le qualità chiave per una sicura riuscita durante il gioco.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.