Airtame 2, il dongle HDMI che sfida apertamente Google Chromecast

In seguito al buon successo di pubblico e critica incontrato dal dongle HDMI danese Airtame, la casa scandinava ha ben pensato di competere nuovamente con uno dei “big” del video streaming, ovvero Google Chromecast, lanciando Airtame 2, soluzione di HDMI streaming totalmente wireless adattabile ad ogni esigenza dell’utente.

Airtame 2: il dongle HDMI migliora le streaming performance

Articoli simili

Airtame 2 continua a perseguire e migliorare il già lodevole obiettivo di Airtame classico, ovvero eliminare qualsiasi cavo HDMI tra monitor e dispositivi, rendendo più rapido e di qualità lo streaming di contenuti video.

Dopo aver introdotto una nuova Homescreen e una maggiore coesione con le app che ne consentono il controllo remoto da smartphone, Airtame 2 si concentra sull’essere compatibile con più piattaforme (Android, iOS, Windows), trasmettendo la schermata completa oppure uno split screen a scelta dell’utente.

Oltre ad essere stato incrementato il segnale wireless di circa il 200% grazie ad un nuovo SoC hardware, Airtame 2 contiene una quantità di RAM quadruplicata rispetto al predecessore, ed è stata infine aggiunta la protezione di sicurezza Kensington Lock per il blocco device, aspetti che lo rendono un device degno d’interesse.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy