Alcatel 5, 3V e 1X, nuovi smartphone Android con schermo 18:9 in arrivo

Anche Alcatel ha colto l’occasione recentemente offerta dal Consumer Electronics Show 2018 per annunciare una nuova gamma di dispositivi Android, rispettivamente Alcatel 5, 3v e 1X, accomunati dal fatto di avere un ampio display con rapporto 18:9 come i più recenti trend suggeriscono.

Il terzetto di dispositivi ha infatti l’obiettivo di rendere accessibili anche agli utenti low-end alcune delle caratteristiche tipiche degli smartphone più evoluti, modernizzando il design e includendo upgrade costruttivi come il frame in alluminio spazzolato e cover in vetro (come mostrato su Alcatel 5).

Articoli simili

Alcatel: il ritorno ufficiale con 3 nuovi device

Malgrado le specifiche dei 3 device non siano state ancora rivelate in toto, si tratterà comunque di dispositivi di fascia bassa ma più performanti della media attuale. Alcatel 5 integrerà una dual camera frontale ed una risoluzione FHD+ (2160 x 1080), mentre Alcatel 3v una doppia camera posteriore e una risoluzione HD+ (1440 x 720). Più dettagli arriveranno, come sempre, a ridosso dell’uscita ufficiale dei 3 dispositivi.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.