Alcatel, in arrivo nuovi budget phone Android Go direttamente dal MWC 2018

Alcatel ha appena svelato una nuova gamma di smartphone interamente focalizzata sull’esperienza Android Go, controparte di Android standard in cui la leggerezza delle applicazioni e la presenza di un’interfaccia stock sono chiave. Si tratta di 5 dispositivi, di cui Alcatel 5 e 3V sono certamente le punte di diamante, pur presentando specifiche low-level e adatte esclusivamente agli utenti Android senza eccessive esigenze.

Alcatel: nuovi 5 smartphone Android Go in arrivo

Articoli simili

Alcatel 5 è un device dotato di schermo 5.7 pollici con rapporto 18:9, chipset Mediatek 6750, 2 GB di RAM e 16 GB storage a seconda della configurazione scelta (è disponibile una variante dotata di 32 GB e 3 GB RAM). E’ presente un fingerprint scanner posteriore, utile allo sblocco istantaneo del device e all’impostazione di diverse gesture per ogni app social: ad esempio, per interagire con Messenger sarà possibile impostare il riconoscimento tramite il dito indice, per Instagram il dito pollice e così via.

Alcatel 3V è il secondo entry-level in arrivo, dotato di display 6 pollici, chipset Mediatek 8735A, 2 GB RAM e 16/32 GB storage. 3V è maggiormente focalizzato sull’esperienza fotografica, grazie a cui è possibile applicare l’effetto bokeh e modificare i punti di focus dell’immagine dopo lo scatto: indubbiamente, malgrado le specifiche ridotte, è il più multimediale dei due device, che saranno disponibili a breve entro primavera.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.