Alias Grace, la nuova miniserie in arrivo su Netflix

0

Sono molte le serie che l’emittente online più seguita di sempre, Netflix, si sta “accaparrando” nel suo database adibito allo streaming. Tra le ultime, c’è né una che promette molto bene, Alias Grace.

Dall’autrice di The Handmaid’s Tale ecco la nuova serie, Alias Grace

The Handmaid’s Tale, l’adattamento televisivo, basato sullo scritto della celebre scrittrice Margaret Atwood, è stato un successo. Data la fama ottenuta, Netflix ha deciso di trasmettere in anteprima, a partire dal 3 novembre, la nuova serie ideata sempre dalla scrittrice di romanzi e poesie. Il nuovo programma prende il nome di Alias Grace e narra le vicende della cameriera sedicenne Grace Marks la quale insieme allo stalliere viene accusata dell’omicidio del suo datore di lavoro e della sua amante. Tutta la serie sarà quindi incentrata sulle indagini svolte dal medico Jordan il quale cercherà di capire se la ragazza sia veramente innocente.

Alias Grace: la serie televisiva che lascerà tutti con il fiato sospeso

 Alias Grace è stata diretta da Mary Harron, già famosa per aver diretto serie come American Psyco, La scandalosa vita di Bettie Page e così via. La nuova miniserie basata sul romanzo dell’Atwood sarà formato da 6 episodi i quali saranno trasmessi tutti insieme direttamente sulla piattaforma Netflix.

Entra sul canale Telegram !