ALL di Panasonic ripensa la filodiffusione domestica

0

Se si chiama filodiffusione ci aspettiamo un collegamento in serie di speaker magari con fastidiosissimi cavi audio in giro per casa. Be’ con Panasonic ALL non avrete niente di tutto questo poiché si tratta di una nuova concezione di diffusori audio wireless. ALL è acronimo di All Connected Audio e rappresenta una nuova idea di speaker per l’intrattenimento audio domestico.

La serie Panasonic ALL infatti dispone di collegamento NFC, Bluetooth 4.0 e Wi-Fi e comprende speaker che si possono connettere a un device per riprodurre la musica ivi residente, si possono connettere tra loro per creare una filodiffusione domestica oppure direttamente a Internet per sfruttare i servizi online come Spotify o ALL Radio.

Tra le caratteristiche degli speaker della serie abbiamo la possibilità di interagire con essi tramite un’app per smartphone, l’impermeabilità e la resistenza alla polvere e alcune funzioni per la pulizia del segnale audio. Attenzione però: la serie comprende quattro modelli di speaker con caratteristiche che possono variare l’uno rispetto all’altro. Non troveremo le stesse peculiarità in tutti gli speaker ma potremo scegliere quelli che più ci aggradano anche mischiandoli tra loro.

Presto troveremo gli speaker Panasonic ALL in tutti i negozi a partire da 249€ per il modello entry level.

Entra sul canale Telegram !