Always On Display by Samsung in arrivo sul Google Store

0

In queste ultime ore si è venuti a conoscenza che il noto brand sudcoreano Samsung, in questo ultimo periodo si è interessato moltissimo e a lavorato duramente per soddisfare le esigenze degli utenti Android. In particolare, ha voluto rendere disponibile sul proprio store ufficiale alcune app d’élite, le quali a suo tempo venivano considerate esclusive per i Top di gamma. Sul Google Play Store adesso è possibile trovare app come Assistant, Notes, Music e Voice Recorder, in ulteriore, da poco si è aggiunta un’altra app chiamata Always On Display.

Always On Display cosa offre la nuova app

Il nuovo servizio per chi non l’avesse mai sentito dire, consiste nel introdurre una nuova interessante schermata di blocco con annesse notifiche, widjet, news e altro ancora. Prima che venisse rilasciato per l’utenza Android, tale servizio era destinato unicamente a coloro che erano in possesso di uno smartphone Samsung S7 e S8.

Always On Display nei piani della Samsung

La nuova app sarà disponibile anche per i dispositivi di brand differenti da quelli sudcoreani, purché essi impieghino il sistema operativo Android. Non a caso, la stessa Samsung in passato ha espresso chiaramente di voler condividere alcune app d’élite con tutti gli utenti, in modo tale da far comprendere a tutti i possessori, le numerose potenzialità dei propri dispositivi.

Entra sul canale Telegram !