Su Amazon disponibili smartphone cinesi a prezzi imbattibili

0

Nel corso di quest’ultimi anni, gli smartphone cinesi hanno invaso il territorio europeo a macchia d’olio. Più precisamente il mercato Italiano prende il primato per le importazioni di smartphone mandarini, classificati da sempre come dispositivi più economici di fascia bassa.

Smartphone cinesi a prezzi imbattibili solo su Amazon

Attualmente, la maggior parte di questi dispositivi è possibile acquistarli su Amazon senza alcun rischio di dogana, oltre chiaramente disponibili in buona parte nei negozi fisici. In conseguenza dei prezzi bassi (sempre inferiori a 160 euro) i dispositivi cinesi da sempre possiedono una brutta reputazione, venendo classificati come modelli inferiori rispetto alla media. Tuttavia attualmente le aziende cinesi tendono a produrre dispositivi sempre migliori, offrendo delle innovative caratteristiche e facendo ricredere in tanti. Di seguito vi riportiamo alcuni dei dispositivi cinesi disponibili su Amazon.

I migliori dispositivi cinesi disponibili sullo store

Su Amazon è possibile trovare modelli di smartphone cinesi per tutte le soglie di prezzo. Attualmente l’ultimo uscito pare che sia Oukite U16 con processore Octa core, 3G RAM e display a 6 pollici, fotocamera da 13 Mp posteriore e da 5 MP anteriore, al costo di 152 euro. Mentre della casa Landvo è disponibile il nuovo Max Smartphone con processore Quad Core 1.3 GHz, 1 GB di RAM e fotocamera posteriore da 5MP e quella anteriore da 2 MP, al costo di 94.99 euro.

Entra sul canale Telegram !