Amazon Fire TV Cube in arrivo: microfoni integrati e playback video 4K

Amazon ha appena svelato Fire TV Cube, dispositivo multimediale che porta il già esistente Fire TV Stick a nuovi livelli di usabilità. Il dispositivo, che include microfoni built-in e le stesse capacità di riconoscimento vocale ad ampio raggio che abbiamo già scoperto sui device Echo, integra la compatibilità con Alexa e la possibilità di dare comandi vocali per un migliore switch tra canali e applicazioni disponibili.

Amazon Fire TV Cube: come Fire TV Stick, ma più avanzata

Articoli simili

L’hardware della nuova Fire TV Cube è comunque sorprendentemente simile a quello di Stick, essendo costituito da una CPU ARM 1.5 GHz, 2 GB RAM lo stesso sistema di controllo remoto vocale e il software in dotazione con Fire OS, sistema operativo preferenziale utilizzato da Amazon su questa linea di device multimediali.

E’ incluso l’adattatore Ethernet; lo storage viene offerto a scelta dell’utente tra 8 GB e 16 GB, tuttavia non si fa menzione della possibilità di connettere storage esterno. Il device è comunque ordinabile online tramite la piattaforma Amazon (l’opzione Prime è disponibile) già da ora.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.