Amazon Prime Day sempre più vicino iniziano i pre-ordini

0

Amazon Prime Day è sempre più vicino, mancano ormai solamente 10 giorni per approfittare di migliaia di sconti tra prodotti che in genere hanno un costo abbastanza elevato. Le novità di quest’anno sono tantissime, ma quella che lascia un pò senza parole è il ritorno di novità multimediali vintage, le varie aziende infatti hanno ben capito che ciò che appartiene agli anni passati non scadrà mai e non passerà mai di moda quindi hanno bene su cosa puntare.

Amazon Prime Day le vecchie console

Quante novità nel campo dei videogame? Xbox One X, PlayStation 4 Pro, ma gli utenti continuando ancora a cercare i vecchi videogames e quindi ecco di ritorno le vecchie console la Super Nintendo Mini, AtGames Sega Genesis Mini, Atari Flashback 8 Mini e molto altro, le due “Mini” console, al momento non sono disponibili all’acquisto ma possono essere pre-ordinate in modo da ricevere l’avviso per sapere quando torneranno ad essere acquistabili.

Amazon Prime Day i vecchi telefoni

Amazon Prime Day si sofferma anche sul commercio dei telefoni più vecchi di sempre come il famoso Nokia 3310 che è stati riproposto rivisionato e lanciato nel mercato durante il Mobile World Congress di Barcellona. Tra dieci giorni potremo acquistare questo e molto altro a prezzi straordinari, l’attesa sta per terminare.

Entra sul canale Telegram !