AMD aggiorna i driver grafici con Radeon Software Adrenalin Edition 18.2.1: come migliora il gaming

AMD ha recentemente avviato un update essenziale ai driver grafici delle proprie schede video della serie Radeon, tra le più popolari in ambito gaming assieme alle proposte della rivale Nvidia. L’aggiornamento, Radeon Software Adrenalin Edition 18.2.1., introduce inoltre supporto ad un ‘colosso’ del gaming di sempre, Final Fantasy 12: The Zodiac Age, e corregge alcuni bug che affliggevano le performance e la fluidità nella versione software precedente.

AMD: arrivano nuovi driver GPU

Articoli simili

L’aggiornamento migliora la stabilità del FreeSync e di conseguenza il passaggio dal range minimo al massimo di visione nei giochi full-screen, rendendosi più compatibile con le singole configurazioni di gaming del giocatore. Vengono inoltre chiuse alcune falle che rendevano difficoltoso il lancio dei servizi Overlay e Chill su giochi capaci di supportare le librerie grafiche Vulkan.

Nel complesso, l’update riduce parecchio il lag e il flickering delle schermate, anche e soprattutto nei giochi di ultima generazione: AMD come sempre riesce ad approcciarsi al gaming offrendo soluzioni veloci e precise ai più diffusi bug in ambito multimediale.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.