Android 0 potrà finalmente aggiornare il sistema velocemente

0
Project Treble è una funzione creata per Android 0, la quale sembrerebbe riuscire a far aggiornare agli sviluppatori dei telefoni i dispositivi in maniera più veloce.

Android 0 in aiuto per risolvere la lentezza degli aggiornamenti Android

Google sembrerebbe aver trovato un buono soluzione per i problemi inerenti alla lentezza dei vari aggiornamenti Android, trovando finalmente una soluzione economica e veloce per i produttori. La soluzione sta proprio nel progetto Treble, il quale promette di riuscire a far aggiornare ai produttori propri dispositivi, senza dover effettuare prime delle modifiche software. In questo modo i produttori come Samsung e Motorola saranno in grado di distribuire aggiornamenti senza dover apportare delle modifiche di tipo hardware sui propri dispositivi.

Treble per Android 0 presentato alla conferenza Google I/O

La nuova funziona prima di essere resa disponibile dovrà prima superare numerosi ostacoli, un esempio è la versione del sistema operativo. Ciò nonostante la funzione sarebbe possibile, se i produttori fornissero i loro prodotti insieme all’innovativo sistema operativo mobile di Google. Non resta che aspetta la conferenza Google I/O per ulteriori informazioni.

Entra sul canale Telegram !