Android 7.1.1 Moto Z Play aggiornamento in corso

0

Proprio da poche ore è stato rilasciato l’aggiornamento Android 7.1.1 Moto Z Play con supporto alle nuove Mods, si tratta del primo smartphone per il quale i produttori hanno scelto di effettuare l’ultimo aggiornamento.

Android 7.1.1 Moto Z Play  miglioramenti in arrivo

Android 7.1.1 offre delle importanti novità che permetteranno di vedere miglioramenti nel sistema per esempio nuove funzionalità multitasking, possibilità di controllare al meglio le notifiche, nuove funzionalità che riguardano il risparmio dati e batteria, stabilità che risolvono i vari bug e molto altro. Mediante questo aggiornamento Moto Z Play sembrerebbe avere tutte le carte in regola per essere uno dei migliori smartphone della sua fascia, in commercio.

Android 7.1.1 Moto Z Play svantaggi

Per quanto riguarda gli svantaggi dell’aggiornamento c’è ne sono pochi fortunatamente, per esempio una volta fatto l’aggiornamento non sarà possibile effettuare il downgrade e quindi rinunciare alla nuova versione per tornare alla precedente. Oppure non saranno presenti le funzionalità che riguardano i pixel o le impostazioni riservate alla gestione del lettore di impronte digitali.

Entra sul canale Telegram !