Android 8.0 Oreo ecco quali device riceveranno l’aggiornamento

0

Android 8.0 Oreo è arrivato già da un pò e adesso tutti gli smartphone sono in attesa di ricevere l’aggiornamento, cosa che dovrebbe accadere prima della fine del 2017. Il nuovo sistema permetterà di godere di novità e feature davvero entusiasmanti per tutti gli utenti, dai più esigenti a quelli che si accontentano di poco.

Android 8.0 Oreo lista rilasciata

Qualche settimana fa Google ha rilasciato la lista dei vari produttori che hanno seguito lo sviluppo del nuovo sistema Android 8.0 Oreo e che riceveranno l’aggiornamento a breve. Tra tutte troviamo Samsung, Huawei, Sharp, Sony, OnePlus, Motorola, HDM Global, General Mobile, LG, HTC, Essential e Kyocera.

Android 8.0 Oreo quali sono i modelli interessati?

Samsung ha scelto alcuni modelli in particolare per Android 8.0 Oreo, stiamo parlando di Galaxy S8, Galaxy S8+ e Galaxy Note 8, e forse (non ancora confermato), potrebbe anche interessare Galaxy S7 ed S7 Edge. Per quanto riguarda Huawei troviamo in prima linea il P10 e il P10 Plus, con Huawei Mate 10. Per Lg ci sarà Lg G6, LG V30, LG V20 ed LG G5. Queste sono le notizie più interessanti, adesso non rimane che attendere.

Entra sul canale Telegram !