Android 8.0 Oreo testato su Honor 9

0

Android 8.0 Oreo continua ad esser testato e proprio in queste ore arriva la conferma su Honor 9 secondo la quale il device sembrerebbe essere in pieno test Oreo. Per quanto trapelato fino al momento, il test sta procedendo abbastanza bene e se le cose non dovessero cambiare, potrebbe arrivare l’aggiornamento di sistema entro la fine di Dicembre 2017.

Android 8.0 Oreo ecco le caratteristiche dello smartphone

C’è ancora chi dice che lo smartphone in questione appartenga ad una fascia media, in realtà possiamo dire a voce alta che non è così. Non ha niente da invidiare ai top di gamma ed infatti ecco alcune delle sue caratteristiche. Il display del nuovo Honor 9 è di 5,15 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel e poi ha ben 4/6 gb di ram. La fotocamera posteriore è da 12 megapixel completa di stabilizzatore ottico dell’immagine con sensore secondario da 20 megapixel che permette di registrare video 4K. Mentre la fotocamera frontale è da 8 megapixel con apertura f/1.8. La memoria interna da 64 o 128 gb si può espandere con la microSD.

Android 8.0 Oreo unico svantaggio, la batteria

Se proprio bisogna trovare uno svantaggio è sicuramente la batteria in quanto si tratta di 3100mAh, un tasto dolente che potrebbe però pesare più dei vantaggi. Adesso non rimane che attendere l’aggiornamento Android 8.0 Oreo.

Entra sul canale Telegram !