Android 9 Pie Beta per i dispositivi Samsung è in arrivo: le novità

A qualche mese dall’ultima Samsung Dev Conference 2018, durante la quale il brand coreano ha confermato l’arrivo imminente di Android 9 Pie Beta anche sui propri dispositivi più recenti, gli utenti Galaxy possono finalmente ricevere la prima beta ufficiale dell’OS Google su Galaxy S9 e S9+.

Samsung ha infatti adattato l’ultima iterazione del sistema Android ai propri flagship, con tanto di font modificati, icone app rinnovate e pulsanti per la navigazione on-screen ancora più minimalisti e intuitivi da utilizzare. Non manca ovviamente la Dark Mode, uno dei feature più richiesti da parte della community fino ad oggi.

Articoli simili

Android 9 Pie Beta in arrivo su Galaxy S9 e S9+

Il major update, che ovviamente include tutte le novità software al centro di Android 9 standard, è in fase di rollout sugli smartphone top di gamma Galaxy coreani, statunitensi e del Regno Unito, con promessa di espandersi anche ai Galaxy S9 di altri paesi nelle prossime settimane.

Al centro di Pie 9 Beta ci sarà ovviamente Samsung Experience, interfaccia ufficiale del brand che giunge alla decima versione e rivela anche compatibilità con Galaxy F, smartphone pieghevole dual screen che ha incuriosito diversi fan del brand e i supporter Android in generale: scopriremo a breve quando il rollout raggiungerà anche i Galaxy S9 italiani.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.