Android 9 Pie in arrivo su 4 smartphone Nokia: la conferma di HMD Global

HMD Global si conferma uno dei brand più rapidi nel rollout degli aggiornamenti Android, siano essi patch di sicurezza o major update veri e propri: ben 4 smartphone Nokia hanno ricevuto la più recente release Android 9 Pie, con un anticipo degno di nota rispetto ai dispositivi di numerosi altri producer.

Android 9 Pie, rollout in arrivo su 4 device Nokia

Articoli simili

La timeline confermata ufficialmente da HMD per l’arrivo di Pie su alcuni dei suoi smartphone di punta è infatti stata la seguente: entro il mese di Dicembre, l’aggiornamento è stato reso disponibile per Nokia 6.1 e la sua versione “upgraded” Nokia 6.1 Plus, così come Nokia 8 e Nokia 8 Sirocco.

Per quanto riguarda Nokia 7 Plus, tra le innovazioni di maggior spicco del changelog si distinguono le modalità Batteria Adattiva, “Non disturbare” e la luminosità adattiva dello schermo; così come le implementazioni di Digital Wellbeing che hanno debuttato in linea generale grazie ad Android 9.0.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy