Android Nougat 7.1.2.: problemi per l’ultimo update

0

L’aggiornamento Android Nougat 7.1.2., ufficialmente rilasciato da Google anche per i suoi smartphone top di gamma di ultima generazione Nexus e Pixel, potrebbe presentare qualche problema del tutto imprevisto a livello di sensore per impronte digitali.

L’ultimo update, di cui sono state rilasciate le factory image, ha richiamato l’attenzione di molti utenti Android, rimasti delusi dall’impossibilità di utilizzare il sensore tramite la semplice pressione o le gesture: il dispositivo non sembra più rispondere a questo tipo di input, nemmeno dopo procedure di hard reset e riavvio del dispositivo.

Gli user che hanno installato Android Nougat 7.1.2. sui loro terminali prodotti da Google hanno immediatamente preso di mira l’help desk online, facendo notare il problema a Big G, che provvederà come sempre a fixare il bug in tempi ragionevoli.

Si tratta di un pessimo incidente per Google, che aveva infuso il massimo sforzo per far sì che i problemi relativi alla connettività Bluetooth e alla fotocamera potessero essere eliminati con questa ultima versione: ci aspettiamo di ottenere al più presto una release ufficiale funzionante al 100%.

Entra sul canale Telegram !