Android O Developer Preview 3 pronti al download

0

Android O Developer Preview 3 è stata finalmente rilasciata con le sue nuove factory image, purtroppo come ogni cosa ci sono dei piccoli bug e problemi da risolvere, ma le novità sulle quali si sono soffermati molto gli sviluppatori riguardano in gran parte il software, vediamone qualcuna.

Android O Developer Preview 3 le novità

Le notifiche saranno sicuramente più disarmanti, informazioni sullo stato di tutte le app, dinamiche, belle da vedere e complete, volete dare un’occhiata? Basterà cercare informazioni sulla pagina android e scaricare le factory image interessate, purtroppo però non è ancora fattibile per tutti gli smartphone, potranno farlo solo gli utenti che dispongono di Pixel, Pixel XL, Pixel C, Nexus 5X, Nexus 6P e Nexus Player.

Android O Developer Preview 3 errori

Android O Developer Preview 3 non è ancora arrivato al massimo delle prestazioni per cui vediamo su cosa dovranno lavorare gli sviluppatori. Tra i bug ci sono le performance generali del telefono, una scarsa autonomia, fotocamera con avvio molto lento, crash in chiamata e mancata visualizzazione dell’interfaccia per quanto riguarda i Pixel.

Entra sul canale Telegram !