Android O, protagonista assoluto la gamma Google Pixel, previsto per agosto

0

Android O è pronto per essere rilasciato, per adesso abbiamo pochissime informazioni e sappiamo solo che la sua presentazione ufficiale avverrà a fine estate, quindi passeranno ancora un paio di mesi prima di sapere tutto nei minimi dettagli. Il suo debutto sarà per certo su Google Pixel e Pixel XL, ma anche su tutti i dispositivi Nexus supportati.

Android O ultima data di aggiornamento

Secondo Twitter, l’ultimo aggiornamento verrà fatto a metà agosto in modo da essere pronti per il rilascio ufficiale a settembre e non oltre. Ovviamente si tratta solamente di dicerie perché non ci sono notizie ufficiali bensì supposizioni ed ipotesi generiche, è da ricordare come spesso anche le date ufficiali dei vari aggiornamenti subiscano modifiche quindi questo potrebbe essere uno dei tanti casi.

Android 0 a lavoro per i nuovi smartphone

Dopo l’uscita di Android 0 avverrà anche la presentazione dei nuovissimi smartphone ai quali le aziende stanno già lavorando e che monteranno sicuramente Android 8.0 oppure una nuova versione8.1. gli utenti amanti di smartphone e tecnologia dovranno solamente aspettare.

Entra sul canale Telegram !