Android Oreo ecco il nuovo sistema operativo

Android Oreo ecco come si chiamerà il nuovo sistema operativo di Big G, che come già fatto in precedenza sfrutterà la collaborazione con una delle aziende più conosciute al mondo, quella dei biscotti Oreo. Da pochissime ore il sistema operativo è stato annunciato a partire dalla denominazione per poi finire ai dettagli più e meno importanti. L’ennesimo aggiornamento del robottino verde verrà rilasciata a tutti gli Android che finalmente potranno conoscere tutte le novità del caso tralasciando coloro che hanno già avuto l’opportunità di scoprire qualcosina grazie alla versione beta.

Android Oreo molto più veloce e performante

Articoli simili

Una delle certezze che abbiamo al momento è che questo sarà un sistema operativo al top per quanto riguarda la velocità, sarà rapido almeno due volte di più del predecessore. Ma non solo, con il “background limits” tutte le attività delle applicazioni saranno meglio gestite risparmiando energia. Il controllo delle notifiche invece avverrà in modo molto pratico, direttamente dall’icona delle preferite, facendo leggera pressione. Oltre questo, si parla dell’aggiunta di 60 nuove emoji e delle Istant App, una vera e propria svolta per il mondo Android insomma.

Android Oreo niente più installazione app

Ultima novità di Android Oreo (almeno per il momento), è che non ci sarà più bisogno di installare qualsiasi app in quanto basterà avviarle semplicemente dal browser Web per garantire un uso ridotto della memoria e di conseguenza anche dell’energia.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.