Android Oreo per Xiaomi mediante Rom

Android Oreo a quanto pare sarà presto disponibile per Xiaomi Mi 3 e Mi 4 e verrà installato mediante una Rom. Una grandissima sorpresa per i possessori di questi due smartphone che non pensavano di poter usufruire della nuova versione del famoso sistema operativo e invece a quanto pare il marchio sta addirittura anticipando l’uscita ufficiale del sistema per tutti i device firmati Google, per esempio i Nexus e i Pixel.

Android Oreo Google ed altre aziende

Articoli simili

Google gioca in casa e come sempre, gli smartphone dell’azienda sarebbero dovuti essere i primi a ricevere gli update per l’aggiornamento di sistema non per esigenze particolari, semplicemente per una normale personalizzazione del software. Le altre aziende come la Xiaomi si sono comunque attrezzate trovando una valida soluzione, sicuramente funzionante che non ci deluderà.

Android Oreo, Rom affidabile?

Coloro che hanno avuto la possibilità di utilizzare la Rom hanno dichiarato che è possibile attivare qualsiasi funzione di Android Oreo senza essere troppo pretenziosi. Ciò vuol dire che non bisogna avere aspettative elevate circa l’ottimizzazione della batteria e del software in generale. Mentre per quanto riguarda l’installazione, avviene come in qualsiasi altra Rom, tramite il custom recovery.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.