Android P Beta in arrivo per Google Pixel, Pixel 2, Essential Phone e altri smartphone

Google ha approfittato della recente convention Google I/O 2018 per portare luce sugli ultimi update in corso per le sue principali piattaforme software, tra cui Android Auto, Android Things e Chrome OS. Non poteva ovviamente mancare Android P, per il quale è disponibile una nuova beta build dedicata ad alcuni specifici smartphone.

Android P Beta: gli smartphone compatibili con la nuova build

Articoli simili

Grazie a Project Treble, che ha reso possibile l’arrivo di nuovi aggiornamenti Android anche su smartphone che in caso contrario li avrebbero ricevuti dopo svariati mesi di attesa, anche dispositivi quali Nokia 7 Plus, OnePlus 6, Oppo R15 Pro, Sonyy Xperia XZ2, Vivo X21 e X21UD, assieme a Xiaomi Mi Mix 2S ed Essential Phone possono sperimentare la nuova build.

Non mancano ovviamente i top di gamma Google Pixel/Pixel 2, per il quale la disponibilità della build più recente di Android P è assicurata. Per scaricare l’update è sufficiente accedere all’Android Beta Program online; registrare il proprio device compatibile e procedere al download e alla successiva installazione.

Entra sul canale Telegram !