Android P Developer Preview Beta 2 in arrivo su tutti i device Google Pixel

Seguendo puntualmente la propria roadmap, Google ha rivelato la nuova Android P Developer Preview Beta 2, che comprende l’aggiornamento OTA e ovviamente la factory image dedicata alla nuova versione preliminare del prossimo sistema operativo di Big G.

L’aggiornamento è ovviamente destinato ad un numero di smartphone selezionati, tra cui Google Pixel (inclusi Pixel XL e i Pixel di seconda generazione), a patto che si sia iscritto il device all’Android Beta Program. Nel caso in cui avessimo preventivamente sbloccato il bootloader del dispositivo, è comunque possibile flashare la factory image direttamente.

Articoli simili

Android P DP 2: le novità

Nonostante si tratti di una release ancora instabile (alcuni utenti hanno notato prestazioni lievemente ridotte in termini di velocità del device, così come alcuni problemi di connettività NFC e Bluetooth in sync con altri dispositivi), la nuova DP ci porta alcuni dei più recenti feature di Android P, tra cui nuovi background per Google Feed e l’app drawer, e nuova UI per le notifiche.

Potremo notare inoltre alcuni miglioramenti a livello di gesture navigation e di interazione con le schermate dedicate alla luminosità del device, ora finalmente tarate su nuovi coefficienti logaritmici studiati da Google: una serie di update minori, ma che ci portano comunque ad una versione finale di Android 9.0 sempre più definita.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.