Android Pie, le nuove feature che potrebbero debuttare sui dispositivi Samsung

A qualche settimana dall’inizio dei primi beta test Samsung per implementare le major feature di Android Pie sui dispositivi della casa coreana, trapelano sul web le prime indiscrezioni in merito alle personalizzazioni che il brand apporterà all’OS del robottino verde.

La release Android 9.0 Pie per la maggioranza dei device Galaxy non avverrà prima di Gennaio 2019, tuttavia il blog Samsung France ha anticipato i tempi postando alcune delle feature che l’ultima iterazione del sistema operativo Google porterà su smartphone e tablet Samsung.

Android Pie: le feature che ritroveremo sui device Samsung

Articoli simili

Android Pie porterà sui medio-gamma Galaxy alcune delle funzioni essenziali di Note 9 e S9, il supporto VoLTE e VoWiFi per gli smartphone dual SIM, update per la Galleria multimediale e l’app fotocamera, di cui potremo attivare il flash anche attivando l’opzione di focus diretto.

E’ previsto inoltre un restyling per la GUI dedicata alle chiamate e l’aggiunta di un tool di editing per tutte le registrazioni audio, così come una modalità gaming rinnovata che consentirà l’uso di una keyboard flottante durante le fasi di gioco.

Non mancheranno ovviamente altre personalizzazioni proprietarie alla versione di Pie proposta da Samsung, tuttavia maggiori dettagli arriveranno a qualche settimana dal rollout ufficiale.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy