Android Popsicle è il nome ufficiale di Android 9.0? Gli ultimi indizi

Nonostante ancora diversi mesi ci separino dall’ultima Developer Preview e dalla finalizzazione dei test su Android 9.0, e di conseguenza dalla rivelazione ufficiale del suo nome, non potevano di certo mancare le prime speculazioni in merito al significato di “P”.

Articoli simili

Il nome reale del successore di Oreo potrebbe essere stato recentemente suggerito proprio da Google stessa, grazie al lancio di un nuovo pack di wallpaper “primaverili” offerti come gradita sorpresa agli utenti Android. Tra di essi, oltre a diverse colorate fantasie, e figure geometriche minimaliste tipiche dello stile Google, si notano dei ghiaccioli.

Android Popsicle è Android 9.0 “P”?

L’associazione tra Android “P” e “Popsicle” (ghiacciolo) scatta quindi immediata: tra tutti gli sfondi rilasciati quello che li mostra è sicuramente l’unico che può contenere indizi significativi sul nome della prossima release.

Potrebbe però trattarsi di uno dei “soliti” scherzi di Google per depistare gli utenti: ricordiamo infatti come nella quarta Developer Preview di Oreo venne inserito un polpo (Octopus) come easter egg; e ciò portò molti utenti a credere erroneamente che Oreo sarebbe stato nominato come il piccolo animaletto acquatico.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.