Android security update in arrivo su smartphone Pixel, Nexus ed Essential Phone

Un nuovo aggiornamento di sicurezza studiato appositamente da Google per i dispositivi della linea Pixel, Nexus ed Essential è in arrivo: si tratta dell’Android security update del mese di Settembre, in grado di risolvere permanentemente ben 59 vulnerabilità software critiche oltre a migliorare la modalità di ricarica batteria “Retail Mode” su Pixel 2 e 2 XL.

Android security update: il changelog ufficiale

Articoli simili

L’aggiornamento migliora inoltre la qualità audio del segnale trasmesso dallo smartphone agli speaker esterni, ed il version reporting per il software correntemente installato diventa più efficiente su tutti i 4 modelli di smartphone Pixel attualmente esistenti.

Proprio come avvenuto per i device Pixel, anche Essential Phone ha ottenuto il suo aggiornamento ad Android 9.0 Pie, perciò per essere completamente aggiornati dal punto di vista software non occorre altro che effettuare il download dell’ultimo update comprensivo di patch di sicurezza e stabilità accertandosi di avere batteria al 100% prima di procedere all’aggiornamento.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy