Android O ufficialmente in arrivo questa settimana?

Un recente tweet di David Ruddock, editor di AndroidPolice, offre un’indiscrezione particolarmente interessante a tutti gli appassionati del mondo Android: l’ultima versione del popolare sistema operativo, dopo ben 4 Developer Preview distribuite durante l’anno, sarebbe in procinto di arrivare nella sua forma definitiva e ufficiale sugli smartphone Google Pixel proprio questa settimana.

Articoli simili

Android O in arrivo entro la settimana?

Le tempistiche sembrerebbero rispettare la roadmap desiderata da Google per Android O, di cui è ancora però ignota la denominazione ufficiale. “Oatmeal Cookie”, “Oreo” o l’originale “Octopus”? Si tratta di una domanda che, al momento, non ha ancora una sola risposta plausibile, ma che scopriremo presto se le indiscrezioni si riveleranno vere.

Android 8.0: in arrivo l’update per Pixel

L’OTA ufficiale per Android 8.0 si prepara quindi ad essere distribuita ai Pixel entro le prime due settimane di agosto, salvo imprevisti, anticipando di poco la release di Nougat avvenuta lo scorso anno: ci aspettano tante novità tra cui la picture in picture mode, un nuovo sistema di notifiche e un’interfaccia più “responsive” per il nuovo OS Google.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.