Animal Crossing, Nintendo lancia un nuovo titolo del celebre franchise

0

A qualche giorno dal rollout dell’aggiornamento a tema Halloween di Pokemon Go, Nintendo annuncia ufficialmente in uno dei suoi consueti Direct online l’arrivo di un nuovo mobile game ispirato alla popolarissima serie Animal Crossing.

Il gioco, già disponibile su piattaforma Android e iOS, contiene tutte le attività essenziali e il gameplay che molti di noi già conoscono dalle versioni per console, tra cui la caccia, la pesca, la ricerca di fossili e tanto altro, in un villaggio coloratissimo e popolato da animali umanizzati di ogni specie.

Animal Crossing: arriva finalmente un nuovo titolo mobile

Attualmente, esistono 4 giochi ispirati ad Animal Crossing, a partire dal primo storico titolo per Nintendo 64 fino ad arrivare all’ultima incarnazione su Nintendo 3DS.

Per mantenere il titolo aperto a tutti gratuitamente, Nintendo ha implementato un sistema di in-app purchase disponibile per i soli giocatori che volessero accelerare la propria crescita in termini di status e bonus all’interno del gioco: basterà per ricreare le sensazioni di Animal Crossing su console, oppure i gamer mobile sentiranno la necessità di nuove funzioni per divertirsi al massimo?

Entra sul canale Telegram !