Anker, nuovi caricabatteria wireless ad alte performance per iPhone e smartphone Galaxy

Anker continua la propria corsa all’accessorio perfetto per smartphone predisponendo una nuova serie di caricabatteria wireless studiati appositamente per iPhone e i device high-end della serie Galaxy, che in determinate condizioni d’uso potrebbero addirittura essere più rapidi dei rispettivi accessori stock ufficiali, generalmente dedicati dai singoli brand ai propri dispositivi: si tratta di Anker PowerWave 7.5 Stand e PowerWave 7.5 Pad.

Anker: nuovi wireless charger in arrivo

Articoli simili

I due caricabatterie wireless sono abilitati alla ricarica Qi, compatibili con pressoché la maggioranza dei dispositivi in cui il wireless charging è disponibile. L’output di ricarica – che si attesta sui 5W – può essere incrementato, grazie agli accessori, fino a 7.5 W oppure a valori obiettivamente parecchio rapidi, 10 W (solo per Galaxy S9/Note 8) nel caso in cui si avesse necessità di una sferzata di energia in poco tempo.

I dispositivi Anker menzionati presentano inoltre una ventola interna di dissipazione contro l’overheating e le necessarie contromisure per evitare cortocircuitazione sui dispositivi collegati, rendendo la ricarica questione di minuti anziché ore.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.