Antec P9 Window: diamo un’occhiata dalla finestra

Da quando il PC modding ha fatto la sua comparsa, sempre più appassionati si sono dedicati alla creazione del proprio sistema domestico con tanto di raffreddamento hi-tech, decorazioni colorate e ogni sorta di trovata per rendere il proprio bolide da scrivania bello da ammirare. Per far ciò c’è bisogno di un case che attiri l’attenzione, proprio come P9 Window di Antec.

Come suggerisce il nome stesso, P9 Window è un case con una parete laterale trasparente per permettere di ammirare il cuore dell’architettura hardware del PC. Si tratta di un mid-tower in acciaio e plastica con due ventole frontali e una posteriore per il raffreddamento ad aria; altre ventole si possono installare nell’alloggiamento degli hard disk. I filtri delle ventole si possono lavare. Nel case sono presenti anche dei supporti per fissare una pompa e un radiatore per il raffreddamento a liquido.

Per quanto riguarda gli slot, P9 Window monta otto slot di espansione per schede video con la possibilità di ricavare spazio rimuovendo il cestello degli hard disk che può contenere fino a 13 unità di archiviazione distribuite tra HD da 3,5 e 2,5 pollici e SSD. Si possono installare motherboard mini ITX, micro ATX e ATX. Sono presenti anche due porte USB 3.0, due USB 2.0 e i controller per le ventole con pulsanti dedicati. Da non sottovalutare, infine, la possibilità di fare scorrere lo chassis inferiore per lavorare meglio con le installazioni hardware.

Il prezzo di Antec P9 Window è fissato a 98€.

Entra sul canale Telegram !

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.