Apex Legends, il più agguerrito rivale di Fortnite è in arrivo in versione mobile

Raggiungendo la cifra di ben 25 milioni di giocatori ad una sola settimana dal debutto ufficiale, il nuovo “instant hit” di Respawn ed Electronic Arts, Apex Legends, sta rapidamente scalando le vette dei giochi di ispirazione battle royale, tallonando strettamente il popolarissimo rivale Fortnite.

La stretta appartenenza allo stesso filone videoludico e il fatto di essere stato creato dagli ideatori dell’amatissimo franchise di Titanfall hanno portato Apex Legends ad essere declinato in più versioni multipiattaforma, per PC PS4 e Xbox One: a queste potrebbe a breve far seguito una versione mobile studiata appositamente per competere con PUBG e Fortnite.

Articoli simili

Apex Legends: l’acerrimo rivale di Fortnite in arrivo su smartphone

Come ribadito più volte da Electronic Arts, le potenzialità ed i benefici per il cross-play sono enormi per qualsiasi videogioco, e potrebbero rappresentare per Apex Legends la chiave di volta per un altrettanto incredibile successo su smartphone Android e iOS: questo significa che assisteremo presto al lancio del titolo su dispositivi mobile.

Il free-to-play del momento potrà comunque fare leva su un sistema di level up che consentirà di sfruttare tutte le abilità del gamer, evitando schemi pay-to-win che hanno invece più volte provato la loro inefficacia nel rendere un gioco competitivo, godibile e ricco di colpi di scena.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy