Apex Legends, in arrivo nuove 11 leggende nel gioco? La parola al datamining

Il battle royale del momento, agguerrito rivale di Fortnite nonché titolo di punta di Respawn Entertainment, è al centro di svariate operazioni di datamining da parte di utenti e gamer esperti quanto curiosi, alla ricerca di ‘indizi’ all’interno del codice sorgente del titolo, che possaano preludere all’arrivo di interessanti novità.

Tra le novità in questione spiccano particolari relativi alle future ‘leggende’, ovvero le potenziali identità giocabili in arrivo. Dopo l’arrivo delle news su Prophet, che potrebbe avere stretti legami con il main character di Crysis, un leak segreto ha mostrato ulteriori 10 identità che potrebbero investire il ruolo di leggenda.

Articoli simili

Apex Legends: nomi delle future leggende, il leak ufficiale

Gaming Intel, nello specifico, avrebbe scoperto nei listati del titolo, immediatamente dopo l’ultimo update, ulteriori nominativi: Octane, il già citato Prophet, Nomad, Jericho, aria, Blackout, Rampart, Rosie, Crypto, Wattson e Skunner.

I dev, per quanto siano ovviamente desiderosi di nutrire il roster con nuovi personaggi, mantengono al momento riserbo sui personaggi; tuttavia l’attesa non durerà a lungo: l’arrivo della Stagione 1 del gioco, imminente in quanto previsto a Marzo, chiarirà le dinamiche di battaglia e le astuzie specifiche di ogni leggenda.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy