App che individua chi ti ruba la rete wi-fi

0

Un’app che avverte che qualcuno sta rubando la rete wifi? Esiste! In realtà oggi ci sono molte reti libere, purtroppo però gli scrocconi sono dappertutto e rubare la connessione è ormai diventata un’abitudine. Quante volte è successo un po’a tutti che pur avendo una connessione veloce non è stato possibile navigare alla stessa maniera? Problema di rete momentaneo oppure troppi accessi alla linea? La condivisione della rete con qualche sconosciuto potrebbe anche essere un rischio oltre che una scocciatura, quindi attenzione.

App da scaricare per controllare la propria rete

Per evitare questo basta andare sul Play Store e scaricare una delle applicazioni che oggi sta riscuotendo molto successo, si tratta di“WiFi Spy Detector”, molto facile da utilizzare, intuitiva e rapida, facendo una scansione individua tutti i dispositivi collegati alla rete in qualsiasi modalità che si cablata o wireless.

App cosa fare in presenza di dispositivi connessi senza permesso

Qualora l’app dovesse trovare dei dispositivi connessi alla rete senza avere il nostro permesso basta bloccare l’indirizzo internet e tutto tonerà come prima. Mediante una semplice applicazione si può controllare il proprio wifi e ed averne il comando, perché non farlo?

Entra sul canale Telegram !