App per lettura vocale delle notifiche Whatsapp, Facebook, email

0

App per lettura vocale in arrivo, una grandissima novità per tutti coloro che hanno una vita frenetica, si spostano spesso in auto e non hanno molto tempo libero per stare al passo con il proprio smartphone. I telefoni sono la prima causa di incidenti automobilistici, arriva un messaggio, una notifica, si pensa che in una frazione di secondo nulla può succedere, ci si distrae e poi ci si ritrova in spiacevoli situazioni.

 

App per lettura vocale come funziona?

L’app per lettura vocale delle notifiche è un semplice comando vocale che si attiva quando arriva un messaggio o una notifica di un social, leggendone il contenuto. Per questioni di privacy inoltre, quando ci si trova in compagnia di altre persone è possibile scegliere l’impostazione che ne controlla la funzione. Vuol dire che l’app leggerà al massimo il nome del mittente del messaggio o di chi ha chiamato, senza aggiungere altre informazioni. Stessa cosa avviene per la batteria scarica, arriva quindi una notifica vocale non appena la batteria scende sotto il 20%.

App per lettura vocale come averla

Per avere la nuova app per lettura vocale bisogna semplicemente entrare sul Google Play Store, cercare “lettore di notifiche” e scaricarlo. Ovviamente non è a pagamento, è totalmente gratuita e priva di pubblicità, è disponibile per tutti, unica richiesta è che lo smartphone abbia una versione Android pari almeno alla 4.4

Entra sul canale Telegram !