APP TV: arriva la TV online di Apple anche in Europa

In arrivo nel Regno Unito, Germania e Francia, l’attesissima App TV dedicata all’universo televisivo online della Mela non ha ancora localizzazione italiana, tuttavia in Europa sembra essere stata accolta con particolare favore dagli utenti che vogliono migliorare l’esperienza TV sugli schermi dei propri iPhone e delle Apple TV di quarta e quinta generazione.

App TV permette di unificare la visione delle nostre serie TV e film preferiti: in questo modo potremo recuperare più semplicemente gli episodi delle serie e ricevere oltretutto dei suggerimenti su cosa seguire una volta conclusi, attraverso un algoritmo che permette di definire al meglio i nostri gusti.

Articoli simili

App TV in Europa: arriverà anche in Italia?

L’applicazione della casa di Cupertino è in grado inoltre di interagire con servizi di streaming esterni, alcuni dei quali di popolarità estrema come Netflix. Si passa così da una piattaforma ad utenza prevalentemente inglese (americana, australiana e canadese) ad una sempre più variegata fan-base, che coinvolgerà anche l’Italia entro i primi mesi del 2018, dal momento che in paesi come Svezia e Norvegia è previsto l’arrivo di App TV entro fine anno.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.